Ariel cerca volontari per la Milano Marathon!

Vieni a sostenere insieme a noi i runner di Ariel: domenica 5 aprile unisciti al nostro team per la Milano Marathon!

Hai voglia di passare un bel pomeriggio all’insegna del divertimento e della solidarietà? Ti piace lo sport ma la corsa non fa per te? Domenica 5 aprile partecipa come volontario alla Milano Marathon!

Vieni a fare il tifo per la stella di Ariel, unisciti al nostro team. Insieme allestiremo lo stand di Ariel, faremo il tifo per i corridori e racconteremo la nostra mission per sensibilizzare sul tema della disabilità… E non solo!

Hai voglia di aiutarci sbizzarrendoti in cucina? Dai sfogo alla tua fantasia preparando torte e dolciumi vari: ogni fetta di torta una donazione per Ariel!

Partecipa anche tu e coinvolgi amici, parenti e colleghi in questa gara di solidarietà! Anche in questo modo potremo tutti partecipare alla importante gara di solidarietà di quest'anno: far partire il nuovo progetto Play&Fun che permetterà a tante famiglie di conoscere i giochi e gli ausilii più innovativi ideati per permettere anche ai bambini con disabilità di giocare come e con i loro coetanei e, ancora, individuare i più adatti per ciascun bambino e adattarne di nuovi!

Per maggiori informazioni o per inviare la tua candidatura scrivi a fondazione.ariel@humanitas.it o chiamaci al numero 02.8224.2315.

Entra anche tu nel team di Ariel, per fare del bene divertendoti!