Festeggia con i bambini e le famiglie di Ariel
i momenti più belli della tua vita

Belle, originali e solidali, le Bomboniere solidali di Fondazione Ariel sono pensate per rendere i vostri eventi speciali ancora più preziosi! Il Matrimonio, il Battesimo, la Comunione, la Cresima, i 18 anni, la Laurea, le Nozze d'Argento o d'Oro: sono momenti unici da condividere con le persone che ti stanno a cuore.

Ogni ricorrenza importante o traguardo della vostra vita può trasformarsi in un'occasione per condividere la vostra gioia anche con i bambini con disabilità e le loro famiglie, con un aiuto concreto alle attività di Fondazione Ariel.

Ma non solo: scopri le nuovissime Coccarde Nascita di Ariel realizzate a mano! In rosa e azzurro (ma non solo), le nostre coccarde solidali sono il modo perfetto per regalare felicità e serenità anche alle famiglie di bambini con bisogni speciali.

Il ricavato delle bomboniere e delle pergamene di Ariel sarà, infatti, destinato al sostegno dei progetti dedicati alle famiglie di bambini con Paralisi cerebrale infantile e disabilità neuromotorie.

Scegli fra le tante proposte di Ariel oppure inventa direttamente la tua bomboniera e la creeremo insieme!

• Contattaci al numero verde 800.133.431 o via email fondazione.ariel@humanitas.it per scegliere insieme la bomboniera perfetta per te.
  • Dona in Posta con bollettino sul conto corrente postale n° 50196591 intestato a Fondazione Ariel, oppure con bonifico bancario con le coordinate IBAN IT 07 M 08386 33680 000000410111 c/o Banca di Credito Cooperativo Cassa Rurale e Artigiana di Binasco (MI) oppure on line. In ogni caso ricordati di specificare la causale "Bomboniere Solidali".
  • Conserva la ricevuta della donazione per poterla dedurre dalla prossima dichiarazione dei redditi

Scarica e condividi il depliant delle Bomboniere, Pergamene e Coccarde Nascita di Ariel!